Ti è mai capitato di svegliarti un giorno di settembre e di accorgerti che i tuoi capelli non sono morbidi e setosi come li avevi lasciati prima delle ferie? Se non ti sei preoccupatə della protezione per tutta l’estate non ti puoi stupire!
Perchè devi mettere la protezione solare? Sei in vacanza ad agosto, ci sono 35° e cerchi disperatamente consigli per la protezione solare ?
Non ti preoccupare, veniamo in tuo soccorso e ti spieghiamo perché è importante proteggerti:
Prevenire i danni strutturali : I raggi UV danneggiano il capello e lo rendono più fragile, predisponendolo a rotture e doppie punte. Mantenere il colore: Il sole sbiadisce il colore dei tuoi capelli (anche il colore naturale e non solo quello tinto!!) Prevenire la secchezza: Capelli secchi e disidratati eh? È la conseguenza di un’esposizione prolungata al sole. I nostri solari contengono ingredienti idratanti che servono a mantenere l’umidità del capello. Proteggere il cuoio capelluto: Non solo i cappellini servono a proteggere la tua testa ma anche il solare per capelli!!
Modi per proteggere i tuoi preziosi capelli: Vuoi goderti al meglio l’esposizione al sole?
Segui i nostri consigli:
Usa prodotti specifici (come quelli di Deeva!): I prodotti sono pensati per creare una barriera protettiva contro i raggi UV e servono per proteggere i tuoi capelli! Indossa il cappello: Schermo per il cuoio capelluto ma anche per i capelli, riduce l’esposizione al sole Risciacqua i capelli dopo il bagno: Togli sempre l’acqua salata dalla tua testa utilizzando acqua dolce per aiutare i capelli ad essere meno sensibili No agli strumenti di calore: Non essere un’affezionata alla piega anche sotto i 50° dell’estate. Limita l’uso delle piastre e dei ferri per non stressare i capelli già esposti allo stress del sole (come noi tuttə)
Siamo ad agosto ma non andare in panico, la tua chioma non è ancora perduta.
Dì addio alle preoccupazioni e affidati ai migliori parrucchieri di Torino per goderti al meglio la tua estate ;)
Ti restano dei dubbi?
Puoi approfittare della consulenza gratuita di Deeva e farti consigliare da uno dei nostri esperti.