Amiche, lo ammetto, è stata dura riprendersi dopo la meravigliosa sfilata di Conbipel di venerdì ma siamo qui apposta per voi e per raccontarvi qualcosa dei nuovi look e delle scelte stilistiche dei nostri hair-stylist e make-up artist in questa straordinaria occasione! ⭐
Quando uno pensa ad una sfilata, si immagina la classica passerella MA non bisogna dare niente per scontato con Conbipel e Deeva. Infatti, i nostri bravissimi (e bellissimi) modelli hanno sfilato su un tram in movimento per tutta la città di Torino – io ancora mi chiedo come abbiano fatto a sfilare con i tacchi mentre il tram si muoveva, straordinarie. 😱
Ho avuto la fortuna di seguire la sfilata direttamente a bordo, ma sulla mia comodissima poltroncina e sono stata accompagnata da 17 modelli e da due temi chiave: Urban return e iconic leather: è stata un’esperienza immersiva e memorabile che vi voglio raccontare.
Partiamo dall’essenza di Conbipel che ha caratterizzato anche questa bellissima collezione: la pelle, un materiale che unisce tradizione e innovazione e che ha caratterizzato gran parte della sfilata: versatile, elegante e di stile.
Urban return : eleganza, qualità e stileQuesta collezione vuole accompagnare il ritorno alla vita quotidiana e alla routine, senza però mai cadere nel banale.
In accordo con gli splendidi abiti, make-up e hairstyle sono stati pensati appositamente con l’obiettivo di coronare la vita quotidiana: acconciature semplici ma alla moda, make-up leggeri e glass skin. Un mix di eleganza non banale, energia senza tempo e novità.
Soluzioni versatili per ufficio, vita in città e tempo libero per non dimenticarci che è dai piccoli dettagli che nasce lo stile!
Iconic Leather : quando lo stile si mantiene nel tempoEredità ed eccellenza di Conbipel, la pelle non poteva mancare in questa sfilata innovativa dove ogni capo è di qualità e realizzato con una particolare attenzione ai dettagli.
Per celebrare l’unione tra tradizione e modernità, i nostri hairstylist e make-up artist hanno osato: trucchi scuri e aggressivi, acconciature iconiche che strizzano l’occhio al periodo del rock.
Un’allure vintage che si è allineato perfettamente alla tendenza contemporanea.
Che dire, potete riguardare la live della sfilata direttamente dal sito di Conbipel e prenotare con Deeva il vostro prossimo appuntamento : che sia per un’occasione “urban” o “iconic” abbiamo i professionisti che fanno al caso tuo 😉